Seguici su

BERGAMO

In arrivo 30 medici Russi all’ospedale Papa Giovanni

30 medici russi in aiuto all’ospedale Papa Giovanni, Gallera “Il trend dei ricoverati è ancora in linea come i giorni scorsi”.

Pubblicato

il

Buone notizie durante la conferenza stampa di questa sera presieduta dall’Assessore al Welfare di Regione Lombardia Giulio Gallera che ha dichiarato che i medici russi che dovevano essere collocati a Sondalo saranno invece destinati all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

“Bergamo è la provincia con più contagi in Lombardia – ha commentato Gallera – nonostante siano in calo da tre giorni i ricoveri in provincia di Bergamo sono comunque 847. Per questo abbiamo deciso di dislocare i 30 medici russi al Papa Giovanni. Stanno proseguendo alla grande anche i lavori all’ospedale ANA in Fiera, oggi abbiamo ricevuto i medici cubani che hanno iniziato ad operare nell’ospedale da campo di Crema”.

I numeri dei contagi in provincia di Bergamo e in regione Lombardia

I dati dei positivi al Coronavirus si mantengono in linea rispetto agli ultimi 2 giorni che hanno fatto segnare un primo importante calo.

A Bergamo sono 257 i nuovi contagi contro i 255 di ieri per un totale di 6728 con 847 ricoveri + 18 rispetto a ieri. 30.703 i casi totali in Lombardia con 455 ricoverati in più. Sale il numero dei decessi per un totale di 4178 + 402 rispetto a ieri.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *