Arte
Clusone: dal 5 giugno porte aperte al museo MAT
Porte aperte da domani venerdì 5 giugno al MAT, Museo Arte Tempo di Clusone. Al primo piano sarà possibile visitare l’allestimento dedicato alle immagini della Bottega Cristilli.
![](https://www.valseriananews.it/wp-content/uploads/2014/06/mat-clusone_valseriananews.jpg)
Dopo la chiusura degli ultimi mesi imposta dall’emergenza Coronavirus, riapre domani venerdì 5 giugno a Clusone il MAT, Museo Arte Tempo. Grazie a nuove forme adottate dal protocollo in seguito all’emergenza Covid-19, sarà possibile visitare il museo in totale sicurezza.
Le nuove regole adottate
Prima di accedere all’interno del MAT, un operatore effettuerà la misurazione della temperatura tramite termo-scanner. L’accesso sarà consentito esclusivamente con temperatura corporea inferiore ai 37,5°. Gli utenti, a partire dai 6 anni, dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina, oltre a rispettare la distanza minima di un metro. Guanti mono-uso saranno resi disponibili a quanti vogliano consultare i materiali del book-shop e gli album fotografici dell’archivio Cesare Cristilli.
Al primo piano sarà possibile visitare l’allestimento dedicato alle immagini della Bottega Cristilli.
Il MAT sarà accessibile nel consueto orario di apertura: il venerdì dalle 15,30 alle 18,30, il sabato e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15,30 alle 18,30.
L’accesso è sempre gratuito. Per info https://www.museoartetempo.it/
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
![](https://www.valseriananews.it/wp-content/uploads/2023/09/logo_valseriananews_300x70.png)