Seguici su

Cronaca

Nembro: bracconiere 40enne a caccia di notte senza autorizzazione

Fermato bracconiere 40enne a Nembro. A caccia di notte senza autorizzazione, con se tutta l’attrezzatura per la macellazione.

Pubblicato

il

Un bracconiere 40enne è stato fermato dagli agenti della Polizia provinciale di Bergamo a Nembro nella frazione Trevasco. L’uomo nei giorni scorsi era a caccia di notte. Un’esplosione attorno alla mezzanotte, ha fatto scattare le ricerche; alla vista degli agenti, non ha posto resistenza e ha consegnato il fucile. Nell’auto è stata rinvenuta trovata tutta l’attrezzatura per la macellazione.

Il 40enne risponderà all’Autorità Giudiziaria di gravi reati in materia venatoria che vanno dalla caccia in periodo di divieto generale, all’uso di mezzi vietati, all’omessa denuncia di munizioni a palla. Inoltre a suo carico sono stati contestati numerosi illeciti amministrativi quali la caccia senza assicurazione, senza il versamento delle tasse di concessione e senza l’autorizzazione dell’Organo di gestione: l’arma, le munizioni e tutta l’attrezzatura è stata posta sotto sequestro ai fini della confisca.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

5 Commenti

5 Comments

  1. ????

    11 Giugno 2020 at 12:04

    Solo uno fuori di testa (i bracconieri lo sono!) commette certi atti pensando di farla franca, il Covid ha colpito anche parecchi cervelli…

  2. 11 Giugno 2020 at 14:12

    Dopo tutto ciò che è successo li, ci sono ancora in zona delinquenti che commettono certi reati. Paese strano!

  3. Ambra

    12 Giugno 2020 at 1:36

    Cacciatori … pure di frodo . Vorrei che venissero macellati , se non loro stessi , almeno la loro libertà e le loro finanze

  4. gil

    12 Giugno 2020 at 8:00

    Dovrebbero essere pubblicati nomi e cognomi di certi delinquenti, se colti in flagranza di reato, altro che diritto alla privacy!

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *