info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Nembro: bracconiere 40enne a caccia di notte senza autorizzazione
Cronaca, NEMBRO Bassa Valle

Nembro: bracconiere 40enne a caccia di notte senza autorizzazione

Fermato bracconiere 40enne a Nembro. A caccia di notte senza autorizzazione, con se tutta l'attrezzatura per la macellazione.

Un bracconiere 40enne è stato fermato dagli agenti della Polizia provinciale di Bergamo a Nembro nella frazione Trevasco. L’uomo nei giorni scorsi era a caccia di notte. Un’esplosione attorno alla mezzanotte, ha fatto scattare le ricerche; alla vista degli agenti, non ha posto resistenza e ha consegnato il fucile. Nell’auto è stata rinvenuta trovata tutta l’attrezzatura per la macellazione.

Il 40enne risponderà all’Autorità Giudiziaria di gravi reati in materia venatoria che vanno dalla caccia in periodo di divieto generale, all’uso di mezzi vietati, all’omessa denuncia di munizioni a palla. Inoltre a suo carico sono stati contestati numerosi illeciti amministrativi quali la caccia senza assicurazione, senza il versamento delle tasse di concessione e senza l’autorizzazione dell’Organo di gestione: l’arma, le munizioni e tutta l’attrezzatura è stata posta sotto sequestro ai fini della confisca.

Tutti i diritti riservati ©

5 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Dagli ospedali in strada, gli infermieri: "In guerra senza tutele....

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!