Seguici su

Eventi

Albino: aperte le iscrizioni per il servizio estivo dedicato ai bambini dai 18 ai 36 mesi

Ad Albino aperte le iscrizioni per il servizio estivo dedicato ai bambini dai 18 ai 36 mesi. Le richieste di iscrizione dovranno essere effettuate entro le ore 12 di venerdì 3 luglio.

Pubblicato

il

Con l’introduzione delle nuove normative nazionali e regionali , l’amministrazione comunale di Albino ha deciso di aprire le iscrizioni al servizio estivo ai bambini d’età compresa tra i 18 e 36 mesi compiuti del territorio. Il servizio si svolgerà negli gli spazi dell’asilo nido comunale dal 6 luglio al 31 luglio.

Di cosa si tratta?

Si tratta di esperienze ludico ricreative pensate e progettate in relazione alle capacità fisiche e cognitive del vostro bambino o della vostra bambina. Con la presenza di 1 educatore ogni 5 bambini.

Quando?

Dal 6 al 31 luglio al mattino dalle ore 8.00 alle ore 13.00 (compreso di pasto), con entrate ed uscite scaglionate ogni 10/15 minuti. Chi intende aderire al progetto è vincolato alla presenza di tutte e quattro le settimane.

Dove?

Presso gli spazi dell’asilo nido comunale rispettando i parametri indicati nelle normative sopra richiamate.

A chi è rivolto?

Ai bambini residenti nel comune di Albino d’età compresa tra i 18 e 36 mesi (fino ad un massimo di 15)

Costo?

Indicativamente 300 euro per 4 settimane.

Per poter procedere con la progettazione del servizio l’amministrazione comunale ha la necessità di raccogliere un numero minimo di adesioni Qualora le adesioni fossero maggiori della ricettività prevista, si attueranno criteri di ammissioni che vi riportiamo in breve:

  • Bambini già frequentanti il servizio nell’anno educativo 2019-20
  • Nuclei familiari con maggior difficoltà nella gestione dei bambini: *entrambi genitori lavoratori *privi di rete parentale *impossibilità di accedere al lavoro agile/smart-working)

Le richieste di iscrizione dovranno essere effettuate entro le ore 12.00 di venerdì 3 luglio 2020 all’indirizzo: nido@albino.it.

Tutti i diritti riservati©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *