info@valseriananews.it
Valseriana News > EVENTI > Clusone, sabato 8 agosto la terza edizione della Bau Bau Run
EVENTI Clusone

Clusone, sabato 8 agosto la terza edizione della Bau Bau Run

Clusone: tutto pronto per la terza edizione della Bau Bau Run, la camminata ala scoperta degli scorzi artistici e naturali di Clusone accompagnati dal vostro amico a 4 zampe.

Si prospetta un inizio agosto ricco di emozioni e appuntamenti sull’altopiano di Clusone. Tanti gli eventi in calendario proposti dalla Turismo Pro Clusone. Sabato 8 agosto torna la Bau Bau Run, l’evento dedicato agli amici a 4 zampe. Una facile camminata di circa tre chilometri alla scoperta degli scorci storici e naturalistici di Clusone. La manifestazione prenderà il via alle 15 in Piazza Orologio con l’apertura delle iscrizioni (max 150). La partenza è fissata alle 16. 

I partecipanti compieranno un percorso ad anello accompagnati dalle unità cinofile della Protezione Civile di Clusone che lungo l’itinerario, come nelle precedenti edizioni, faranno dimostrazioni di ricerca persona ed obbedienza.

Ad ogni iscritto verranno consegnati simpatici gadget offerti dalla Turismo Pro Clusone con il contributo degli sponsor Fonti Pineta e dall’Associazione Milano Zoofilia ODV. All’arrivo sempre in Piazza Orologio, sarà servito ai partecipanti l’aperitivo con i prodotti tipici locali.

E’ consigliato un abbigliamento comodo con scarpe da trekking. Il costo di iscrizione è di 10 euro per 1 cane con un accompagnatore 15 euro per due cani sempre con un accompagnatore. Obbligatorio l’utilizzo del sacchetto raccolta rifiuti organici. Sarà possibile iscriversi sino a pochi minuti minuti prima della partenza (200 il numero massimo), per pre-iscriversi è possibile contattare l’ufficio turistico della Turismo Pro Clusone chiamando il numero 0346/21113 oppure tramite email all’indirizzo info@turismoproclusone.it. 

Gli eventi di agosto organizzati dalla Turismo Pro Clusone

  • Giovedì 13 agosto gli artisti di strada lungo le vie e le piazze del paese.
  • Sabato 15 agosto Clusone Medievale con il Palo della Cuccagna in Piazza Orologio.
  • Domenica 16 agosto lo spettacolo dei burattini.
  • 22 agosto il gioco dell’Orologio in Piazza della Rocca.
  • Domenica 6 settembre Prima edizione della BaradellBike.

Sfoglia qui il calendario eventi: 

https://www.sfogliami.it/fl/207468/3nndzehesmbnsp8jdm6bqu38u76655?fbclid=IwAR3q1zTSusobRQLRhSMvITQT_HzpouNjWMDl4eDEpBEZHlzlXJUDLp1AciY#.XxvrjlMiq68.facebook

Tutti i diritti riservati©

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
RSA risorsa strategica per il territorio, ma vanno ampliati i...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!