Seguici su

Eventi

Clusone a Ferragosto appuntamento con il Palo della Cuccagna, il 16 lo spettacolo dei Burattini

A Clusone la sera di Ferragosto appuntamento da non perdere con il Palo della Cuccagna, domenica lo spettacolo dei burattini di Virginio Baccanelli.

Pubblicato

il

Appuntamento da non perdere la sera di Ferragosto a Clusone con il Palo della Cuccagna organizzato dalla Turismo Pro Clusone. Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno alla festa del Compatrono del 24 giugno, quest’anno a causa delle normative Covid l’evento è stato spostato al 15 agosto alle 21.30. Tre squadre professionistiche si sfideranno a chi riuscirà per prima a raggiugnere la sommità del palo. L’evento, come tradizione vuole, si svolgerà nella magnifica Piazza Orologio. La struttura sarà montata sabato mattina, durante il pomeriggio il gruppo Astorica di Albino animerà la piazza con la possibilità di degustare pane e strinù.

Nel corso della manifestazione vi sarà inoltre la possibilità di vincere uno dei due salami offerti dalla macelleria Giudici di Clusone cercando di indovinarne il peso.

Battista Giudici

Domenica 16 agosto sempre in Piazza Orologio alle 21 l’appuntamento con lo spettacolo dei burattini di Virginio Baccanelli.

Virginio Baccanelli

Tutti i diritti riservati©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *