Seguici su

Eventi

Domenica 6 settembre a Clusone la prima edizione della BaradellBike, aperte le iscrizioni

Clusone: aperte le iscrizioni alla prima edizione della BaradellBike in programma domenica 6 settembre.

Pubblicato

il

Sono aperte le iscrizioni alla prima edizione della BaradellBike, la pedalata con la bicicletta a pedalata assistita o muscolare sull’altopiano di Clusone. La manifestazione si svolgerà domenica 6 settembre, ed è organizzata dalla Turismo Pro Clusone con il supporto dell’Amministrazione Comunale e di Promoserio.

20 km circa di percorso che si snoda fra il verde dell’altopiano e le bellezze artistiche di Clusone, accompagnati da guide ebike e turistiche in gruppi da 10 partecipanti. Le iscrizioni sono obbligatorie fino ad un massimo di 100 partecipanti.

Costi ed iscrizioni BaradellBike

Il costo dell’iscrizione è di 25 euro, con la propria ebike o bike, oppure 50 euro con possibilità di noleggio sul posto. A tutti gli iscritti sarà consegnato un kit che comprende una borraccia ed una maglia termica personalizzata, una tappa in un agriturismo dell’altopiano con assaggio di prodotti tipici, l’aperitivo in Piazza Orologio e le guide ebike e turistica.

La durata dell’intero itinerario è di circa 3 ore e sarà possibile svolgerlo la mattina dalle 9.30 alle 12.30 oppure il pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30.

Per info e prenotazioni contattare la Turismo Pro Clusone al numero 0346.21113 oppure scrivete a info@turismoproclusone.it

Tutti i diritti riservati©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *