Seguici su

Eventi

La nuova Radio Loco si presenta, deejay e conduttori in piazza a Clusone

La nuova Radio Loco si presenta, deejay e conduttori in piazza a Clusone domenica 30 agosto. Saranno presentati logo e palinsesto.

Pubblicato

il

In attesa che i nuovi contenuti di Radio Loco, emittente di Clusone, in Val Seriana, uno dei territori tra i più colpiti dall’emergenza Coronavirus, prendano il via a settembre 2020, deejay e conduttori si ritroveranno a Clusone in occasione della conferenza stampa di presentazione della nuova radio.

L’appuntamento è per domenica 30 agosto alle 18 nella corte di piazza Sant’Anna (in caso di maltempo sotto ai portici di Piazza Orologio) dove il direttore artistico Giuseppe Pazzini presenterà le principali novità dell’emittente tra cui il nuovo logo, il palinsesto e il sito internet. 

“Abbiamo voluto una conferenza stampa, un momento ufficiale di presentazione ai giornalisti e alla cittadinanza – spiega Pazzini -, per farci conoscere e illustrare quello che andremo a proporre”.

20 programmi e 30 tra deejay e speaker

Il palinsesto infatti, che è reso possibile grazie alla partecipazione di circa una trentina tra deejay e speaker, sarà composto da una ventina di programmi musicali che spaziano dalla musica commerciale, afro e revival a contenuti di intrattenimento e di approfondimento. 

“La radio – conclude Pazzini – è un veicolo che oggi più che mai ci può tenere compagnia nonostante le restrizioni e i mancati spazi di aggregazione. Noi ci crediamo e vi aspettiamo domenica a Clusone ”.

Per maggiori info è possibile seguire le pagine social della Radio o contattare la Turismo Pro Clusone allo 0346/2113, ente organizzatore dell’evento. 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Host

    29 Agosto 2020 at 18:38

    Giuseppe Epifani,
    Nonché dj pazzini

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *