Seguici su

Cronaca

Rischia di investire gli agenti di polizia, fermato con tasso alcolemico tre volte superiore al limite

Intensificati i controlli in Media e Bassa Valle Seriana. Un cittadino italiano è stato deferito all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebrezza con un tasso alcolemico di tre volte superiore al consentito.

Pubblicato

il

Nell’ambito dei controlli straordinari messi in atto dal Comando di Polizia Unione Insieme sul Serio, nella serata di ieri giovedì 15 ottobre cinque pattuglie hanno effettuato un controllo capillare del territorio. Particolare attenzione è stata data ai luoghi segnalati dalla cittadinanza durante questi ultimi giorni, nello specifico luoghi di ritrovo e bivacco, in tutti i sei comuni dell’unione.

I Controlli nello specifico

93 le persone controllate, 16 le sanzioni elevate a vario titolo, un cittadino italiano è stato deferito all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebrezza con un tasso alcolemico di tre volte superiore al consentito. Durante il controllo il conducente ha rischiato di investire gli agenti in strada in quanto le sue condizioni fisiche gli impedivano di mantenere il controllo dell’autovettura.

“Stiamo cercando di aumentare i controlli a seguito delle segnalazioni che riceviamo da parte della cittadinanza – spiega il Comandante Marco Pera -, in particolare dedicandoci al controllo di quei luoghi abitualmente frequentati da ragazzi e che creano disturbo alla quiete delle persone”.

Tutti i diritti riservati©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *