Seguici su

Politica

Fontana sugli spostamenti vietati: “Sono d’accordo con chi violerà le norme”

Fontana attacca il Governo sugli spostamenti vietati nei giorni festivi: “Sono d’accordo con chi violerà le norme”

Pubblicato

il

Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana torna ad attaccare il Governo sugli spostamenti vietati nei giorni festivi. Dopo aver definito “lunare” l’impossibilità di spostarsi tra comuni della stessa regione il 25 e 26 dicembre e il 1° gennaio, oggi Fontana sulle pagine di Libero ha dichiarato: “Le lettere inviate al giornale da chi annuncia che violerà i divieti previsti dal governo per Natale? Sono d’accordo con loro”. L’auspicio di Fontana, condiviso anche da altri presidenti di Regione, è che Palazzo Chigi torni sui propri passi e riveda la norma che penalizza i piccoli comuni rispetto alle grande città.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

6 Commenti

1 Commento

  1. 🤮

    7 Dicembre 2020 at 16:43

    Oooooo questo si é “ragionare”, bon dai poi i verbali di accertamento per aver violato le norme anti Covid li mandiamo tutti a lui. Che, ghe pense mì.

  2. Mario

    7 Dicembre 2020 at 18:00

    Allora visto che Fontana è d’accordo con chi viola le norme, facciamo che io a Natale me ne vado in giro come mi pare, se mi fermano e prendo la multa, me la paga Fontana?

  3. Teedel

    8 Dicembre 2020 at 0:22

    D’ora in poi, se vi fermano dite la parola d’ordine PAGA ATTILIO. E via.

  4. Tom

    8 Dicembre 2020 at 12:58

    Mi sembra di risentire Silvio, quando in un certo qual modo giustifica l’evasione fiscale. Se questi sono gli esempi, e lo sono, siamo messi proprio bene…

  5. dinorotta

    8 Dicembre 2020 at 17:42

    Se Fontana la pensa così , dia disposizione alle Forze di Polizia che può gestire, affinché non siano “cattivi” con tutti allo stesso modo. Io penso che moltissima gente si comporterà bene anche muovendosi, altri invece saranno gli indomabili di sempre che faranno di tutto per creare casino, a questi vanno bene le multe e quant’altro.

    • Lex

      8 Dicembre 2020 at 23:37

      Questo si questo no, questo si questo no, questo si questo no, questo si questo no, questo si questo no ecc ecc ecc ecc ecc… e questo con la faccia cattiva?
      Ok dai, un altro con le idee parecchio confuse, che interpreta le regole da buon italiota, tipo Attilio.
      Le regole, non si interpretano: si rispettano.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *