Seguici su

CLUSONE

La strada per San Lucio a Clusone riapre con gratta e sosta

La strada riapre al traffico veicolare e sarà attivato il gratta e sosta a pagamento. Il biglietto prepagato consente la sosta a pagamento con il costo di tre euro per veicolo.

Pubblicato

il

La strada di via Beur che porta verso il Rifugio San Lucio a Clusone riaprirà al traffico a partire da lunedì 11 gennaio con qualche novità. Sarà infatti attivo lungo tutto il tratto della strada il gratta e sosta a pagamento con il costo di tre euro per veicolo. L’attivazione del biglietto prepagato consente la sosta del mezzo per l’intera giornata. Il biglietto si attiva tramite la raschiatura dell’apposita pellicola sull’anno, mese e giorno corrispondente. Il gratta e sosta deve essere esposto sul cruscotto dell’auto inserendo il numero di targa.

La strada è stata asfaltata nel mese di ottobre 2020: un intervento importante sia per i clusonesi che per i turisti. Trattandosi di una strada ad uso pubblico, il transito sarà regolato dalla Polizia Locale di Clusone guidata dal comandante Giuliano Vitali. Il limite massimo di velocità imposto è di 30 chilometri orari.

Gratta e sosta per San Lucio a Clusone

I biglietti del gratta e sosta possono essere acquistati presso alcuni rivenditori autorizzati sul territorio del comune di Clusone: Bar Milano in via San Defendente, Bar 500 in via Vogno a Rovetta, Bar Sport Bocciodromo di via San Lucio, Tabaccheria della Stazione degli autobus, Edicola tabacchi Bianchi in Piazza Orologio, bar Km zero lungo la strada provinciale 671, Distributore Carburante Scandella di Clusone, Pro Loco di Clusone e al Rifugio San Lucio.

Gioia Masseroli

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

2 Comments

  1. Mahh

    10 Gennaio 2021 at 15:55

    Neanche hanno aspettato il disciogliere della neve…

  2. Silvio

    10 Gennaio 2021 at 18:14

    Per chi è disabile,deve utilizzare ugualmente il gratta e sosta o può come succede nelle strade normali esporre il tagliando azzurro per la disabilità?

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *