Seguici su

Eventi

Restauro Rigoni Asiago, la sfida fra Bergamo e Genova. Testimonial Carlo Beltrami

Sfida fra Bergamo e Genova per aggiudicarsi il restauro offerto dall’azienda Rigoni Asiago. Testimonial Carlo Beltrami.

Pubblicato

il

La storica azienda veneta specializzata nella produzione di marmellate e confetture, ha deciso di donare un restauro a una città fra Bergamo e Genova. Una sfida a colpi di click, per votare sarà sufficiente entrare nel sito dell’azienda e indicare la città che volete far vincere. Testimonial d’eccezione per Bergamo il vincitore di Bake Off Carlo Beltrami, per la città capoluogo ligure invece Gli Ex-Otago un gruppo indie pop formatosi a Genova nel 2002.

Il post sulla pagina Facebook Rigoni Asiago

Parte la sfida #RigoniForArts! Il progetto ha l’obiettivo di dare una nuova vita ai monumenti delle città italiane. Ma quest’anno sarete voi a decidere quale tra Genova e Bergamo!Ad aiutarvi nella decisione ci saranno Carlo Beltrami, di Bergamo e gli Ex-Otago, di Genova. Chi vincerà?

Solo chi otterrà più voti sul sito dell’azienda potrà beneficiare del finanziamento messo in palio. Diverse sono le opere già restaurate grazie alla donazione dell’azienda Rigoni Asiago: la statua del Todaro a Venezia, la chiesa rupestre di San Giovanni in Monterrone a Matera, gli affreschi del Chiostro Grande di Santa Maria Novella (Firenze) e la fontana “Venezia sposa il mare” a Roma.

Clicca qui per votare.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *