Seguici su

Eventi

Clusone: per carnevale il concorso fotografico “Mascherina obbligatoria”

“Mascherina obbligatoria”, per carnevale a Clusone il concorso online della Turismo Pro Clusone.

Pubblicato

il

Niente sfilata dei bambini, niente miss frittella ma soprattutto sfilata dei carri annullata per il secondo anno consecutivo. La Turismo Pro Clusone comunque non si è dimenticata dei bambini e delle famiglie ed ha proposto un concorso fotografico online: “Mascherina obbligatoria”.

“Ricordo come fosse ieri la domenica del 23 febbraio 2020 – spiega Diego Percassi della Turismo Pro Clusone -, quando dovetti prendere assieme al consiglio la decisione di sospendere gli eventi di Carnevale. Una decisione non facile, soprattutto per la comunità di Clusone dove il Carnevale è fra gli eventi più importanti e storici”.

Il concorso “Mascherina obbligatoria”

“L’idea del concorso è nata per mantenere viva la tradizione – continua Percassi -. Volevamo installare una cornice gigante e allestire un set fotografico ma abbiamo optato ad un concorso online per evitare gli assembramenti”.

Per partecipare al concorso è sufficiente inviare una fotografia con almeno 2 soggetti mascherati entro il 16 febbraio tramite email a info@turismoproclusone.it oppure tramite Facebook alla pagina della Turismo Pro Clusone. Le tre fotografie giudicate le migliori dal consiglio direttivo riceveranno un premio.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *