x
x
Niente sfilata dei bambini, niente miss frittella ma soprattutto sfilata dei carri annullata per il secondo anno consecutivo. La Turismo Pro Clusone comunque non si è dimenticata dei bambini e delle famiglie ed ha proposto un concorso fotografico online: “Mascherina obbligatoria”.
“Ricordo come fosse ieri la domenica del 23 febbraio 2020 – spiega Diego Percassi della Turismo Pro Clusone -, quando dovetti prendere assieme al consiglio la decisione di sospendere gli eventi di Carnevale. Una decisione non facile, soprattutto per la comunità di Clusone dove il Carnevale è fra gli eventi più importanti e storici”.
“L’idea del concorso è nata per mantenere viva la tradizione – continua Percassi -. Volevamo installare una cornice gigante e allestire un set fotografico ma abbiamo optato ad un concorso online per evitare gli assembramenti”.
Per partecipare al concorso è sufficiente inviare una fotografia con almeno 2 soggetti mascherati entro il 16 febbraio tramite email a info@turismoproclusone.it oppure tramite Facebook alla pagina della Turismo Pro Clusone. Le tre fotografie giudicate le migliori dal consiglio direttivo riceveranno un premio.