Seguici su

CLUSONE

Aperto il centro vaccini di Clusone, da aprile vaccini per la fascia 70-80 – foto

Aperto questa mattina il centro vaccini di Clusone, da aprile vaccini anti Covid per la fascia 70-80. Si raggiungeranno fino a 1500 inoculazioni al giorno.

Pubblicato

il

Inaugurato questa mattina con una cerimonia il centro vaccini anti Covid di Clusone allestito al Palazzetto dello sport grazie alla sinergia tra amministrazione, ASST Bergamo Est, Ambito alta Valle Seriana e Protezione Civile. Presente una testimonial d’eccezione: l’atleta della Valle Seriana reduce dall’argento in Coppa del Mondo, la snowboarder Michela Moioli.

Con lei il sindaco di Clusone Massimo Morstabilini che ha detto: “La campagna di vaccinazione è l’unico rimedio per uscire da questa situazione. Dal mese di aprile ci sarà una vaccinazione più numerosa. Un grazie soprattutto ai volontari: Protezione Civile, in particolare a Roberto Torri che ha coordinato il tutto”. Presenti anche Flavia Bigoni, Presidente dell’Ambito alta Valle Seriana; Francesco Locati, direttore ASST Bergamo Est; il Rettore dell’Università di Bergamo Remo Morzenti Pellegrini. Monsignor Giuliano Borlini ha benedetto il centro che è già operativo con circa 288 vaccini al giorno. Ad aprile, grazie alle 10 linee disponibili, se ne raggiungeranno 1500 aprendo alla fascia 70-80.

Centro vaccini Clusone – foto

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

6 Commenti

1 Commento

  1. 22 Marzo 2021 at 11:10

    Bon dai, la solita festicciola é fatta. Ora via con le Vaccinazioni, ma come se fosse un lavoro a cottimo però!!!!

  2. Mary

    22 Marzo 2021 at 11:17

    Bravi è così che si dovrebbe fare come è stato fatto a luglio per i tamponi ognuno nel proprio comune …nn mandare anziani a 50 chilometri di distanza per farsi vaccinate…assurdo!!…Se no nn ne usciamo piu.

  3. Enrico

    22 Marzo 2021 at 16:00

    Non capisco cosa ci sia da inaugurare … questi centri dovevano essere programmati e pronti prima che arrivavano i vaccini …. allora si che saremmo a buon punto pure con le vaccinazioni

    • .

      22 Marzo 2021 at 17:28

      Esatto!

  4. Andrea dayan

    24 Marzo 2021 at 19:07

    Buongiorno mi chiamo Dayan ha una casa a San Lorenzo di Rovetta da 39 anni ė possibile per me è mia moglie vaccinarsi a clusone..? 74 mia moglie 72 io grazie mille

  5. annamaria suaghert

    8 Aprile 2021 at 16:26

    mia moglie di albino ha 74 anni può vaccinarsi a clusone e come devo fate per la prenotazione?

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *