Inaugurato questa mattina con una cerimonia il centro vaccini anti Covid di Clusone allestito al Palazzetto dello sport grazie alla sinergia tra amministrazione, ASST Bergamo Est, Ambito alta Valle Seriana e Protezione Civile. Presente una testimonial d’eccezione: l’atleta della Valle Seriana reduce dall’argento in Coppa del Mondo, la snowboarder Michela Moioli.
Con lei il sindaco di Clusone Massimo Morstabilini che ha detto: “La campagna di vaccinazione è l’unico rimedio per uscire da questa situazione. Dal mese di aprile ci sarà una vaccinazione più numerosa. Un grazie soprattutto ai volontari: Protezione Civile, in particolare a Roberto Torri che ha coordinato il tutto”. Presenti anche Flavia Bigoni, Presidente dell’Ambito alta Valle Seriana; Francesco Locati, direttore ASST Bergamo Est; il Rettore dell’Università di Bergamo Remo Morzenti Pellegrini. Monsignor Giuliano Borlini ha benedetto il centro che è già operativo con circa 288 vaccini al giorno. Ad aprile, grazie alle 10 linee disponibili, se ne raggiungeranno 1500 aprendo alla fascia 70-80.
Bon dai, la solita festicciola é fatta. Ora via con le Vaccinazioni, ma come se fosse un lavoro a cottimo però!!!!
Bravi è così che si dovrebbe fare come è stato fatto a luglio per i tamponi ognuno nel proprio comune …nn mandare anziani a 50 chilometri di distanza per farsi vaccinate…assurdo!!…Se no nn ne usciamo piu.
Non capisco cosa ci sia da inaugurare … questi centri dovevano essere programmati e pronti prima che arrivavano i vaccini …. allora si che saremmo a buon punto pure con le vaccinazioni
Esatto!
Buongiorno mi chiamo Dayan ha una casa a San Lorenzo di Rovetta da 39 anni ė possibile per me è mia moglie vaccinarsi a clusone..? 74 mia moglie 72 io grazie mille
mia moglie di albino ha 74 anni può vaccinarsi a clusone e come devo fate per la prenotazione?