Seguici su

Cronaca

Per la prima volta in tv le chat di Ranieri Guerra, questa sera a Non è l’Arena

Per la prima volta in tv le chat complete di Ranieri Guerra e le sue false dichiarazioni ai pm bergamaschi: questa sera a Non è l’Arena

Pubblicato

il

Le chat complete di Ranieri Guerra, numero due dell’Oms che è indagato per false dichiarazioni ai magistrati bergamaschi, e le false affermazioni fornite proprio ai pm che indagano per epidemia colposa sotto la guida dalla dottoressa Maria Cristina Rota, verranno mostrate per la prima volta in tv questa sera a Non è l’Arena. Il nuovo appuntamento di domenica 11 aprile, con il programma di Massimo Giletti, sarà in onda in diretta alle 20.30 su La7.

Giletti e la sua squadra tornano dunque sull’inchiesta del mancato aggiornamento del piano pandemico e mostreranno per la prima volta in tv le conversazioni messe agli atti dai magistrati tra Ranieri Guerra e Silvio Brusaferro, ex capo dell’Iss e attuale membro del CTS ma non indagato. In queste conversazioni si parla della rimozione del report dei ricercatori di Venezia e del ruolo dell’Oms e del Ministero della Salute. Se ne discuterà con Pierpaolo Sileri, vice Ministro alla Salute, Sandra Amurri, giornalista, e con Gessica Costanzo di Valseriana News.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

4 Commenti

4 Comments

  1. 🎭 ⚡

    11 Aprile 2021 at 20:15

    Il buon Giletti, come sempre continua a lucrare sul lavoro iniziato da altri (vedasi REPORT) e così pian piano si tira avanti a campare.

  2. Tom

    11 Aprile 2021 at 22:25

    Ho sempre preferito Giornalisti che facessero loro per primi giornalismo investigativo, quelli che arrivano dopo con “la preda già nel carniere” di altri, poca fiducia mi danno…

  3. Francesco Barni

    12 Aprile 2021 at 20:04

    Io penso che più se ne parla e meglio è in modo che l’opinione pubblica venga messa al corrente di chi fa cosa e soprattutto come lo fa.
    Almeno non si potrà dire che le inchieste arrivano sempre e solo da giornalisti di sinistra, visto che Giletti proprio non è.

  4. 13 Aprile 2021 at 12:06

    Si si Giletti, quello che andava in Palestra etc con Corona Fabrizio, non é.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *