info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Gruppi Avis, nuove cariche a Cazzano S.Andrea e Cirano
Cronaca Val Gandino

Gruppi Avis, nuove cariche a Cazzano S.Andrea e Cirano

E’ tempo di elezioni per alcuni gruppi AVIS della Val Gandino, nuove cariche per i gruppi di Cazzano S. Andrea e Cirano.


E’ tempo di elezioni per alcuni gruppi AVIS della Val Gandino, legati alla zona 3 della Media Valle Seriana, che nelle ultime settimane hanno organizzato le assemblee annuali e la contestuale elezione dei nuovi direttivi. Gli incontri, stanti le restrizioni della pandemia, hanno previsto modalità ibride di partecipazione, con diversi donatori collegati via internet ai lavori.

A Cazzano S.Andrea il direttivo si è ritrovato in sede, allargando l’incontro a diversi soci collegati in streaming ed al consigliere provinciale Franco Cortinovis. Dopo la relazione presentata dal presidente uscente Giosuè Rottigni (cento gli iscritti al Gruppo) si è provveduto alle nuove cariche che vedono quale nuovo presidente il giovane Matteo Poli. Rottigni diventa presidente vicario, mentre Aurelia Camera (figura storica del gruppo) mantiene la carica di Presidente Onorario.

Per il resto il consiglio è formato da Roberto Conti (vicepresidente), Ester Goberti (amministratore), Andrea Cappa (segretario), natia Franchina, Nicoletta Paganoni ed Elvio Rottigni (probiviri), Lorenzo Bonazzi, Enrico Mignani, Roberto Caccia e Aurora Azzola (consiglieri), Erika Bulletti Rottigni, Diego Mantovanelli (collegio dei sindaci). A Cirano (frazione di Gandino, ma con gruppo autonomo) la carica di presidente è stata conferita ad Alessandro Bertocchi. Francesco Ongaro è stato nominato vicepresidente, Francesca Spampatti segretaria e Mauro Zucchelli tesoriere. Completano il consiglio Sara Cuni, Marco Maccari e Nicola Servalli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Cercate una soluzione economica per passare le vacanze? Oppure siete...