Seguici su

Cronaca

Media e Alta Valle Seriana: segnalate numerose buche sul manto stradale

Diverse sono state le segnalazioni da parte degli automobilisti della Valle Seriana: dopo il maltempo, lungo la carreggiata si sono formate numerose buche.

Pubblicato

il

Allerta buche sulle strade della Valle Seriana: l’ondata di maltempo e piogge che ha colpito la bergamasca nel corso dell’ultima settimana di aprile ha lasciato sul manto stradale della strada 671, a partire dalla media Valle fino all’Alta Valle Seriana, numerose di buche; alcune di queste anche molto profonde. Questo rappresenta un serio pericolo per tutti gli automobilisti che ogni giorno viaggiano lungo le strade della Valle.

Le buche più profonde sono segnalate in zona Casnigo, ma anche nelle vicinanze delle Curve della Selva. Diverse le segnalazioni da parte dei viaggiatori: alcuni di essi hanno riportato anche alcune problematiche, come il taglio delle gomme dovuto alle condizioni dell’asfalto. Da oggi, lunedì 3 maggio, la gestione della strada è passata ad Anas: l’auspicio è quello che la manutenzione venga gestita in maniera celere in modo da limitare danni e disagi per gli automobilisti.

Gioia Masseroli

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. TIZIANO+BRIGNOLI

    3 Maggio 2021 at 19:19

    Le buche sono la naturale conseguenza della “non” manutenzione degli ultimi 10 anni…….e io “pago”…….

  2. Manuel

    6 Maggio 2021 at 13:14

    da provincia a ANAS???? aiuto…
    Anche tratto Fiorano – Gazzaniga sembra una mulattiera…..

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *