Seguici su

Cronaca

Centro vaccini Albino: “Numeri bassi per le scarse dosi”

“I volumi dell’attività dell’hub vaccinale di Albino si sono ridotti per carente fornitura di vaccini”, informano dal centro vaccini di Albino.

Pubblicato

il

Dal centro vaccini di Albino allestito presso l’Auditorium Cuminetti e gestito dalla Cooperativa di medici di famiglia IML (Iniziativa Medica Lombarda), informano che i numeri delle inoculazioni sono in diminuzione per la scarsità delle dosi.

“In questi ultimi giorni – si legge nella nota – i volumi dell’attività dell’hub vaccinale di Albino si sono ridotti per carente fornitura di vaccini. La nostra organizzazione potrebbe garantire oltre 1000 inoculazioni al giorno. Ma sino a mercoledì 12 maggio non potremo andare oltre 450 inoculazioni al giorno. Gestiamo gli appuntamenti sul portale di Regione Lombardia in base ai vaccini disponibili e quindi le prenotazioni per le prime inoculazioni si stanno spostando di qualche giorno. Questa situazione è comune a tutti gli hub della Provincia di Bergamo. Da lunedì 10 maggio si apriranno le prenotazioni per tutti gli ultra cinquantenni, con i tempi legati alle dosi disponibili.Speriamo in notizie migliori da mercoledì 12 maggio, così da poter lavorare a pieno regime. Grazie per la comprensione. Sollecitiamo le forniture e lavoriamo per evitare attese, code e offrire a tutti un servizio di prossimità in un ambiente disponibile e colloquiale”.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. 11 Maggio 2021 at 17:52

    Ottimo centro, sentito molti contenti del lavoro li svolto, complimenti agli operatori.
    Pasturzio va a ciàpa i racc teedèl no vax!

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *