Seguici su

Cronaca

30 anni di insegnamento, la scuola dell’infanzia di Piario saluta la maestra Maura

Dopo trent’anni di insegnamento la maestra Maura Rodigari va in pensione: colleghe, bambini, genitori e collaboratori scolastici la salutano con parole di riconoscenza.

Pubblicato

il

La scuola dell’infanzia di Piario, in Alta Valle Seriana, saluta con affetto e riconoscenza la maestra Maura Rodigari, prossima alla pensione dopo 30 anni di insegnamento a Piario. Bambini, genitori, colleghe, collaboratrici scolastiche ed ex alunni esprimono così parole di ringraziamento nei confronti della maestra: “Cara maestra, molti bambini che hai incontrato nel tuo percorso sono oggi genitori, segno del fatto che i tuoi insegnamenti sono stati fondamentali nella crescita dei tuoi alunni. Noi tutti siamo grati per aver trasmesso la passione e la dedizione dei confronti del tuo lavoro che in tutti questi anni hai mostrato di avere. I tuoi preziosi consigli hanno lasciato nella memoria di tanti bambini e genitori”.

La maestra Maura Rodigari è stata salutata anche grazie ad una festa a sorpresa nella giornata di giovedì 24 giugno, organizzata nel pieno rispetto delle norme anti covid: nell’occasione erano presenti anche il sindaco di Piario, Pietro Visini, e un agente della Polizia Locale del paese che hanno consegnato alla maestra un riconoscimento.
“La tua disponibilità e gentilezza continueranno ad essere fonte di ispirazione per la scuola dell’infanzia di Piario – si conclude così il messaggio di ringraziamento -. Siamo molto contenti di averti conosciuto e vogliamo farti le nostre congratulazioni per il traguardo raggiunto”. Sulla facciata esterna dell’edificio della scuola dell’infanzia è stato appeso un cartellone che recita “Grazie maestra Maura”.

Gioia Masseroli

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *