info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Andrea Pucci in Val Vertova: “Uno spettacolo a pochi km da Milano”
Cronaca, VERTOVA Media Valle

Andrea Pucci in Val Vertova: “Uno spettacolo a pochi km da Milano”

Gita in Val Vertova per Andrea Pucci, il comico ha trascorso una giornata con la compagna tra cascate e piscine naturali

“A soli 60 km da Milano c’è questo spettacolo”: l’eccezionale pubblicità alla Val Vertova (come se ce ne fosse bisogno), arriva direttamente dal profilo Instagram di Andrea Pucci, il comico che ieri ha trascorso una rinfrescante giornata proprio in media Valle Seriana. Andrea Baccan, in arte Pucci, ha lavorato nelle principali trasmissioni televisive comiche e di cabaret come La sai l’ultima? e Colorado. Giovedì 12 agosto ha documentato la giornata in Val Vertova con tanti simpatici post e video realizzati tra le cascate e le piscine naturali. Il comico, che il 23 agosto compirà 56 anni, era in compagnia della bellissima compagna Priscila Prado.

La Val Vertova è un’oasi naturale in comune di Vertova, dove si trovano cascate e piscine naturali. Ricordiamo che le modalità di accesso sono su prenotazione e a pagamento. L’accesso stradale non è consentito e per raggiungere la zona naturale bisogna percorrere circa 5 km a piedi. Tutti i dettagli in questo articolo.

Di seguito alcuni dei video condivisi da Andrea Pucci

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Liti e aggressioni, 7 interventi delle forze dell'ordine nella notte...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!