Seguici su

Cronaca

Ponte Nossa, entro sabato 18 settembre si apre la rotonda

Entro sabato 18 settembre la nuova rotonda di Ponte Nossa sarà aperta al traffico veicolare con quasi 30 giorni di anticipo.

Pubblicato

il

Lo ha reso noto questa sera sulla pagina Facebook l’Amministrazione comunale di Ponte Nossa che entro sabato 18 settembre si aprirà al traffico la nuova rotatoria. “Al fine di limitare i problemi legati al traffico e per anticipare ulteriormente l’apertura definitiva della rotatoria, è stato deciso di procedere con i lavori di asfaltatura questa e la prossima notte (e, solo se necessario, domani mattina). Mercoledì e giovedì si provvederà con la segnaletica definitiva e entro sabato avverrà l’apertura definitiva della rotatoria. Chiediamo a tutti di guidare con prudenza e di limitare la velocità”. Questo quanto riportato nell’avviso.

Solo la scorsa settimana il sindaco Stefano Mazzoleni aveva annunciato che entro fine mese con 15 giorni in anticipo dalla consegna dei lavori la rotatoria sarebbe stata aperta al traffico. Con l’apertura entro il 18 settembre i lavori termineranno con 25 giorni di anticipo.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *