info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Val di Scalve, lavori sulla SP 60: modifiche alla circolazione
AZZONE, Cronaca Val di Scalve

Val di Scalve, lavori sulla SP 60: modifiche alla circolazione

Proseguono i lavori fognari di Uniacque in località Dezzo di Azzone: previste modifiche alla circolazione stradale lungo la SP 60 (Dezzo Azzone – Schilpario)

Uniacque comunica che, per consentire la prosecuzione dei lavori fognari in corso di realizzazione in località Dezzo di Azzone, sono previste modifiche alla circolazione stradale lungo la SP 60 (Dezzo Azzone – Schilpario). Le opere consistono nella posa di nuove condotte fognarie nel centro abitato della località Dezzo per collettare le acque reflue all’impianto di depurazione di Colere. L’importo dei lavori ammonta a 235.000 euro.

Al fine di assicurare la corretta e sicura cantierizzazione dei lavori, la Provincia di Bergamo ha provveduto ad emettere l’ordinanza che prevede: dal 22/11/2021 al 22/12/2021 lungo la S.P. 60 in loc. Dezzo di Azzone nel tratto compreso tra il Ponte sul torrente Dezzo (Km 0+000) e via Milano all’altezza del nuovo parcheggio (Km 0+180) chiusura strada dalle 7.30 alle 17.00 da lunedì a venerdì. Senso unico alternato regolato da impianto semaforico: dalle 17.00 alle 7.30 da lunedì a venerdì, dalle 17.00 del venerdì alle 7.30 del lunedì.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Previsioni meteo in Val Seriana: inizio settimana piovoso ma il...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!