Seguici su

Sport

Atalanta straripante con il Venezia

Atalanta straripante con il Venezia vince 4-0 consolidando il quarto posto in classifica, alla vigilia della trasferta con il Napoli capolista

Pubblicato

il

L’Atalanta fa valere il fattore campo al Gewiss Stadium, superando agevolmente il Venezia con il risultato di 4-0 e consolidando il quarto posto in classifica, alla vigilia della trasferta allo stadio Maradona con il Napoli capolista. In assenza di Zapata, tenuto a riposo, il ruolo di mattatore lo ha assunto Pasalic, autore di una tripletta. Squadra rivoluzionata da Gasperini, con ben sette cambi rispetto alla formazione scesa in campo con la Juventus, con il ritorno sul prato verde di Hateboer e l’esordio al primo minuto di Pezzella.

L’Atalanta ipoteca il successo già nel primo quarto d’ora, quando Pasalic mette a segno i primi due gol, frutto di altrettanti inserimenti in area su assist di Ilicic e Muriel. Nel primo tempo il Venezia non è rimasto a guardare, perché dopo una manciata di secondi dal calcio di inizio, e ancora sul 2-0, ha chiamato in causa il portiere atalantino Musso, sicuro tra i pali. Nel secondo tempo la squadra di Gasperini ha continuato a marcare una netta superiorità, arrotondando il risultato con Koopmeiners, al primo gol con la maglia dell’Atalanta, e poi ancora con Pasalic, autore di una splendida girata sotto rete su assist di Muriel, il quale ha colpito un palo.

Leggi la cronaca su TerzoTempoSportMagazine.it.

Nella foto: Mario Pasalic – credits: Alberto Mariani

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *