Seguici su

Cronaca

Bergamo, la foto dei camion con le bare usata dai tifosi napoletani. Belotti: “Titolo vergognoso, pronta la querela”

“Tifosi dell’Atalanta che tornano a casa dopo la sconfitta contro il Napoli”, il titolo di alcune tifoserie partenopee sull’immagine dei camion militari a Bergamo. Belotti “Non farò finta di niente, nelle prossime ore depositerò la querela”

Pubblicato

il

Dopo la sconfitta dell’Atalanta contro il Napoli di domenica, è apparsa su alcune pagine Facebook di tifoseria del Napoli, un’immagine dei camion militari che a Bergamo avevano trasportato le vittime del Covid con il titolo: “Tifosi dell’Atalanta che tornano a casa dopo la sconfitta contro il Napoli”.

Non è tardata ad arrivare la risposta dell’onorevole Daniele Belotti : “Come già accaduto in passato, ad esempio in occasione della finale di Coppa Italia 2021 con la Juventus, non ho intenzione di far finta di niente. Nelle prossime ore presenterò una querela in questura perché non si possono offendere in questo modo gli oltre seimila morti bergamaschi per Covid nonché i tifosi atalantini”.

“Frequento gli stadi da 45 anni – spiega il deputato -, accetto lo sfottò, ma non si può andare oltre. Il dramma che ha vissuto Bergamo non può essere strumentalizzato in modo becero da leoni da tastiera o cinici negazionisti. In questi mesi non mi sono fatto problemi a denunciare pubblicamente coloro che hanno diffamato e umiliato le vittime bergamasche della pandemia e non me ne farò con questo utente per il suo ignobile fotomontaggio. Spero che censurino questo vergognoso post anche il sindaco Giorgio Gori, prontissimo nel condannare l’insulto di un singolo tifoso atalantino e nel chiedere scusa “agli amici del ssc Napoli”, e magari anche il primo cittadino partenopeo Gaetano Manfredi”.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Stefano Aquilini

    6 Aprile 2022 at 12:54

    c’è chi le ha usate anche per scriverci dei libri e guadagnarci dei soldi, li ritengo entrambi avvoltoi e necrofili

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *