info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Al bar San Marco di Vertova un’estate tra dolcezza e musica 
Cronaca, Promoredazionali, VERTOVA

Al bar San Marco di Vertova un’estate tra dolcezza e musica 

Veronica nei diversi anni di attività ha saputo caratterizzare il bar come punto di incontro per tutti i momenti della giornata e per tutte le età

Ha compiuto 7 anni il 30 maggio la gestione di Veronica Andrioletti al bar San Marco di Vertova, storico bar situato nei pressi della chiesa (viale Rimembranze, 34). Ad affiancare Veronica la sorella Valeria: insieme le due ragazze vertovesi hanno saputo caratterizzare il bar come punto di incontro per tutti i momenti della giornata e per tutte le età. Da menzionare le ricche colazioni con brioches farcite al momento e con la golosa formula brunch con pancake, waffle e spremute. Al bar, totalmente rinnovato negli anni sia all’interno che all’esterno, è possibile pranzare con piatti freddi, gustosi panini e focacce. Non mancano gli aperitivi curati con vini di qualità e birre selezionate. Spazio anche ai più piccoli con il gelato artigianale prodotto direttamente dallo staff del bar e disponibile tutto l’anno e un’ampia offerta di caramelle. 

Bar San Marco Vertova: tante le novità

“Siamo molto soddisfatte di quanto fatto in questi anni – spiega Veronica -. Abbiamo festeggiato il nostro compleanno con i nostri affezionati clienti e ora siamo pronte, con tutto il nostro staff, per un’estate caratterizzata da tanti momenti di intrattenimento”.

Particolare attenzione sarà prestata ai cocktail curati da Valeria che saranno proposti in ogni momento e in particolar modo la domenica quando il bar San Marco offre un djset diverso ogni settimana. Oltre ai classici cocktail, sono serviti particolari spritz (violet, green, hugo) e alcuni cocktail originali anche analcolici. L’appuntamento con dj Chicco, dj Pese, dj Michael, dj Cappe (a rotazione) è ogni domenica dalle 17:30.  Il bar San Marco si presta anche per feste di compleanno, battesimi, lauree, baby shower e Veronica offre anche servizio con rinfresco a domicilio. “Ringraziamo tutti coloro che ci hanno dato fiducia e continuano a sceglierei anche per la posizione strategica e comoda per chi raggiunge Vertova e la media Valle per escursioni e altre attività – conclude Veronica”. Il bar San Marco è aperto dal martedì alla domenica dalle 7 (chiuso il lunedì). Per orari ed eventi è possibile restare aggiornati sulla pagina Instagram e Facebook.

Foto

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo precedente
Articolo precedente
Tra i temi gli snodi viabilistici, lo sviluppo e il...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!