info@valseriananews.it
Valseriana News > EVENTI > Venerdì 1 luglio a Gandino “La Notte Bianca”
EVENTI, GANDINO

Venerdì 1 luglio a Gandino “La Notte Bianca”

Torna venerdì 1 luglio a Gandino l'appuntamento con "La Notte Bianca"

Una serata ricca di sorprese, fra gastronomia, musica e animazione. Venerdì 1 luglio dalle 19 torna a Gandino l’irrinunciabile Notte Bianca, organizzata da “I negozi per Gandino” in collaborazione con Comune la Pro Loco, il Distretto “Le Cinque terre della Val Gandino” e le associazioni locali. Come da ormai consolidata tradizione, la serata dedicata alla celeberrima Corsa delle Uova (partenza alle 20.30) si trasformerà in una grande festa destinata a coinvolgere l’intero centro storico.

Già dalle 19, con il centro chiuso al traffico, si potranno gustare aperitivi e cene a tema. Ce n’è per tutti i gusti, dai cocktail caraibici del Bar Sport con musica latino brasiliana, alle tipicità a base di Mais Spinato de La Spinata di Piazza Vittorio Veneto, dalla pizza in strada “Da Ciumba” ai cocktail del Bar La Corte in collaborazione con Be Up, dj Chicco 3 dj Pese.

Il Caffè Antica Fontana propone gelato soft, pà e strinù e musica afro funky con dj Baty in collaborazione con American Bar, che propone cocktails e birra in piazza. Il Bar liù Wine & Beer propone cena con hamburger di chianina, il “luppolino” con tredici birre alla spina e la musica di Duo Dance. Pizza e patatine sotto il campanile saranno proposte da Il Girasole gastronomia, mentre il Vizio anima la notte con music drinks e dj set by Veta e Luis. La Macelleria Coter propone tagliata, tartare e hamburger di fassona piemontese, pà e strinù, polenta e patatine. Sul sagrato della Basilica il Bar Zeus offre hamburger da assemblare a piacimento con bacon e uova, truccabimbi, angolo bar e animazione con dj Turbo, gonfiabili.

Al bar Al Parco aperitivo non stop dalle 18 e punto ristoro con pizza cotta nel forno a legna. Dalle 21.30 musica afro con dj Mauri e Flaviano Botta, cocktail zone e birra a volontà. Per tutti i visitatori possibilità di shopping con negozi aperti e promozioni presso Ottica Rottigni (controllo gratuito della vista nel Van Oxo), Zenoni Calzature, Sotto Sopra, Cartoleria profumeria Gyl, Merceria Fili e Profili, Anesa Hifi (offerta TV Led Smart e Corsa delle Uova in diretta su maxi schermo), Emozioni, Andrea Sepe jeans. Completa la serata l’apertura straordinaria del Museo della Basilica che propone dalle 20.30 alle 24.00 ingresso ridotto e visite guidate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo precedente
Articolo precedente
Nuova edizione di News Today, il telegiornale settimanale di Valseriana...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!