info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Politica > Attilio Fontana si ricandida a presidente di Regione Lombardia
Politica

Attilio Fontana si ricandida a presidente di Regione Lombardia

A sostenere il presidente uscente tutto il centrodestra. "Rappresenta in maniera esemplare la figura dell'amministratore lombardo", il commento di Roberto Anelli

Attilio Fontana si ricandida a presidente di Regione Lombardia: lo fa sostenuto dal centrodestra, la notizia è di oggi, mercoledì 9 novembre 2022. “Siamo felicissimi per la ricandidatura, che oggi ha avuto il timbro dell’ufficialità, di Attilio Fontana alla presidenza di Regione Lombardia”, così Roberto Anelli, capogruppo del Carroccio al Pirellone, che prosegue: “Fontana è un leghista della prima ora, un gentiluomo, una persona stimata da tutte le anime del nostro movimento. Rappresenta in maniera esemplare la figura dell’amministratore lombardo che si pone al servizio della propria comunità. La sua ricandidatura è un’ottima notizia per la Lega, per la coalizione di centrodestra ma soprattutto per i cittadini lombardi”.

“Fontana – prosegue il capogruppo Anelli – ha saputo guidare la Lombardia nei momenti più tragici vissuti da questa Regione dal dopoguerra in poi, rimanendo sempre in prima fila anche nei giorni peggiori della pandemia”. “Sono convinto – continua Anelli – che con Attilio Fontana sapremo continuare il buongoverno della nostra Regione con un rinnovato dialogo con lo Stato centrale, nel segno di una maggiore autonomia e quindi di un’azione ancora più incisiva a beneficio del nostro tessuto economico e della società lombarda”.

Tutti i diritti riservati ©

3 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
L’appuntamento, il 10 novembre presso la Sala Consiliare del Comune di...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!