Seguici su

Cronaca

“Adotta un abete”: l’appello della Turismo Pro Clusone

In vendita i 70 abeti allestiti dalla Turismo Pro Clusone per il Natale. Il ricavato sarà utilizzato per l’organizzazione del Carnevale

Pubblicato

il

Archiviato il Natale ora la Turismo Pro Clusone è pronta a organizzare il Carnevale. Come da tradizione nel periodo natalizio la Turismo Pro Clusone da anni si è occupata dell’allestimento degli abeti, quest’anno 70 sono stati posizionati lungo le piazze e le vie del centro storico. “Abbiamo voluto acquistare abeti con le radici per poi poterli ripiantare – si legge nel comunicato -. Sabato 14 gennaio dalle 14 alle 17 per chi fosse interessato ad acquistarli (15 euro singolo abete), i volontari della TPC saranno presenti nel parcheggio del centro sportivo in via Don Bepo Vavassori”.

L’intero ricavato sarà utilizzato dalla Turismo Pro Clusone per l’organizzazione del Carnevale. A breve sarà comunicato il programma : il 21 febbraio Martedì Grasso è confermata la sfilata dei Carri e Gruppi Allegorici, per chi fosse interessato a partecipare può scrivere direttamente a info@turismoproclusone.it.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *