Seguici su

Eventi

13 fra carri e gruppi in sfilata domani al Carnevale di Clusone

Saranno13 fra carri e gruppi in sfilata domani alla 69esima edizione del Carnevale Clusonese.

Pubblicato

il

Sono 13 fra gruppi e carri iscritti alla 69esima edizione del Carnevale di Clusone in programma domani martedì 21 febbraio organizzata dalla Turismo Pro Clusone con il sostegno e patrocinio dell’Amministrazione Comunale. Carri e gruppi provenienti per lo più dall’alta valle ma anche da Bergamo, Zambla e Solto Collina. “Siamo già soddisfatti prima ancora di dare il via alla sfilata – commentano i componenti della Turismo Pro Clusone -. Grande entusiasmo anche da parte dei clusonesi, saranno 6 fra carri e gruppi di Clusone e delle Fiorine che prenderanno parte alla sfilata”.

A fare da contorno alla manifestazione sei maschere di Venezia due delle quali hanno aperto l’inaugurazione di Bergamo Brescia capitale delle Cultura e il gruppo di ballo boliviano Mi Vejo San Simon di Bergamo. Al termine della sfilata dopo la premiazione dei carri e gruppi allegorici si terrà la premiazione della Satira e della Miglior Maschera. Per finire saranno premiati i vincitori dei concorsi: “Miss Frittella”, “Miglior addobbo delle Contrade” e “Miglior Vetrina”.

Ma il divertimento non finisce qui dopo le premiazioni sino alle 22 festa in piazza con la musica di Dj Pazzini sino alle 22. Punto ristoro per tutto il pomeriggio in Piazza Orologio. La partenza della sfilata è fissata alle 14.30 al parcheggio del Campo Sportivo Comunale in via Don Bepo Vavassori, l’arrivo in Piazza Orologio.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *