Seguici su

Sport

Claudio Foscarini è il nuovo allenatore dell’U.C. AlbinoLeffe

Dopo l’esonero di Giuseppe Biava, .U.C. AlbinoLeffe ha comunicato di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a mister Claudio Foscarini

Pubblicato

il

Dopo l’esonero di ieri di Giuseppe Biava dall’incarico di allenatore della Prima Squadra bluceleste, .U.C. AlbinoLeffe ha comunicato di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a mister Claudio Foscarini.

Nativo di Riese Pio X (TV), classe 1958, ex centrocampista tra le altre di Treviso, Atalanta, Piacenza e Virescit Boccaleone, da tecnico è stato l’artefice dei “miracoli sportivi” di Alzano Virescit (1997-2001) e Cittadella (2005-2015), entrambe condotte dalla Serie C alla Serie B, sfiorando con i granata la Serie A nella Stagione 2009/10. Oltre al Rimini in Serie C2 (Stagione 2001/02), in carriera ha allenato anche le formazioni di Pro Vercelli (Serie B 2015/16), Livorno (Lega Pro 2016/17), Avellino (Serie B 2017/18) e Padova (Serie B 2018/19). “A mister Foscarini va il nostro più caloroso in bocca al lupo per la sua nuova avventura sulla panchina bluceleste. La Società – infine si legge in una nota stampa – desidera ringraziare sentitamente mister Biava per la professionalità e la sensibilità riposte in occasione di questa stagione sportiva e in tutto il suo lungo percorso all’interno del club seriano”.

Tutti i diritti riservati @

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità