Seguici su

COLERE

Lunedì al via i lavori per il rilancio del comprensorio di Colere

La nuova cabinovia a 10 posti Colere-Polzone sarà completata per l’estate; le restanti opere per l’autunno

Pubblicato

il

“Domani cominciano finalmente i lavori per il rilancio del comprensorio di Colere: un investimento di oltre 26milioni di euro per dare un volto nuovo e servizi al top per tutti gli appassionati di sci e di montagna – comincia così il post pubblicato sulla pagina Facebook di ColereSki 2200 che annuncia l’avvio dei lavori tanto atteso -. Ci spiace non avervi avuto nostri ospiti quest’anno. Stiamo lavorando alacremente perché abbiate presto l’opportunità di vivere con più servizi e più comfort le nostre splendide montagne”.

I dettagli dei lavori a Colere

La nuova cabinovia a 10 posti Colere-Polzone sarà completata per l’estate. Consentirà di salire in meno di 5 minuti al Polzone, che tornerà ad essere, con il nuovo impianto del Capanno, la prima base della stazione. Per l’autunno il resto degli impianti saranno pronti: la nuova seggiovia Cima Bianca a sei posti ad agganciamento automatico, l’upgrade del Ferrantino, la seggiovia Capanno.

“Insieme al nuovo impianto di innevamento artificiale renderanno Colere una destinazione unica – conclude la nuova società -. Vi ringraziamo per la pazienza e la fiducia. Saranno mesi di lavoro intenso (e di qualche disagio per i Coleresi). Ne varrà la pena”.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *