Seguici su

CASTIONE DELLA PRESOLANA

A Castione della Presolana si premiano 20 atleti meritevoli

Venerdì 23 giugno alle ore 21 al Cinema Presolana di Dorga di Castione della Persona si terrà il “Galà dello sport”

Pubblicato

il

L’amministrazione comunale di Castione della Presolana in collaborazione con VisitPresolana visti i numerosi successi in ambiti sportivi di atleti locali organizza venerdì 23 giugno alle ore 21 al Cinema Presolana di Dorga il Galà dello sport”, un’occasione per premiare i numerosi atleti castionesi che dal 2019 ad oggi hanno con le loro vittorie portato lustro al nostro comune esportando il nome della Presolana in Italia e nel mondo. I valori dello sport come la tenacia, l’impegno, la costanza e perché no anche la competizione sono da noi ritenuti importanti e stanno alla base di questa serata. Tanti gli sport nei quali i nostri hanno brillato con un’attenzione particolare per gli sport invernali, must ai piedi della Regina delle Orobie.

Castione: chi sono i 20 atleti premiati

Venti gli sportivi che riceveranno il riconoscimento. Nella disciplina Ski-cross Federico Tomasoni (in foto; nel free ride Andrea Ferrari, nello sci alpino Andrea Canova, Simone Migliorati, Nicholas Raisoni, Damiano Migliorati, Rachele Bertoli; nello sci alpinismo Luca Tomasoni, Gabriele Visinoni, Mirko Migliorati, Giulia Visinoni, Gioele Migliorati, Riccardo Migliorati e Simone Tomasoni; nel rally si è distinta Virginia Lenzi; nell’enduro premi per Gabriele Pasinetti, Michele Mazzetto e Marco Pasinetti; nel Vovinam premi per Martina Speranza. In grassetto abbiamo evidenziato gli atleti con successi e competizioni disputate anche a carattere internazionale.

Durante la serata interverranno ospiti prestigiosi sia con video messaggi che in presenza. A conclusione rinfresco. Per restare aggiornati sui numerosi eventi di Castione della Presolana è possibile restare aggiornato su www.visitpresolana.it o contattare l’InfopointPresolana allo 034660039 o alle mail infopoint@visitpresolana.it.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *