Seguici su

Eventi

Estate a Valbondione, street food e musica anni ’70 con gli Abba Fever

Estate a Valbondione: sabato 8 luglio street food e musica anni ’70 con gli Abba Fever

Pubblicato

il

L’estate è entrata nel vivo anche in Val Seriana: sabato 8 luglio a Valbondione appuntamento imperdibile per gli amanti della musica degli anno Settanta. In serata infatti è in programma lo spettacolo degli Abba Fever, la band tributo ai mitici Abba  che ancora oggi fanno ballare e cantare tante generazioni al suon di “Mamma mia”, “Dancing queen” e “Gimme! Gimme! Gimme!”.

La serata di festa prenderà il via già dalle 17.30 con mercatini d’hobbistica ed artigianato presso Piazza martiri della Libertà. Dalle 18.00 saranno presenti stand gastronomici delle attività di Valbondione con menù di prodotti tipici per la cena in piazza: nel piazzale del Monumento dei Caduti verrà infatti allestita un’area tavoli per tutti coloro che vorranno cenare all’aperto. Il menù prevede capù, polenta, taglieri di salumi e formaggi, casoncelli, strinù e tanto altro.

Dalle 21 spazio alla musica con la band tributo agli ABBA – “Abba fever” presso la piazzetta dell’Oratorio adiacente Piazza Martiri dove sarà possibile scatenarsi sui famosissimi ritmi. La febbre degli anni ’70 arriva a Valbondione su proposta di Luca Gommaraschi, affezionato villeggiante di Valbondione e musicista della band.

 Per tutta la serata sarà disponibile lo stand bar. L’evento è organizzato  con la partecipazione di: Ostello Casa Corti, Ol Mulinerì, Bar Ambra, Bar Altea, Amici di Santa Elisabetta. Per maggiori informazioni e tutti gli eventi della stagione www.turismovalbondione.it.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *