Seguici su

Eventi

Sabato a Gromo sapori, gin e musica con “Léstrabù”

Nel bellissimo centro storico di Gromo si terrà la 4° edizione dell’evento enogastronomico con mercatini, aperitivo e cena a base di prodotti tipici

Pubblicato

il

“Léstrabù”: un modo di dire in dialetto bergamasco l’è stra bù che significa “è stra buono”: buono come l’insieme di sapori e piatti che si potranno degustare sabato 12 agosto 2023 a Gromo, uno de “I borghi più belli d’Italia” e “Bandiera arancione” del Touring Club italiano.

“Léstrabù” – il programma

Nel bellissimo centro storico di Gromo, in alta Valle Seriana, ammirando i palazzi storici all’ombra delle Prealpi Orobie, si terrà la 4° edizione dell’evento enogastronomico con mercatini, aperitivo e cena a base di prodotti tipici. L’evento – che negli anni precedenti ha riscosso successo – è organizzato dal Comune di Gromo, in collaborazione con Berghèm Gin Fest.

L’appuntamento è dalle 15 in Piazza Dante a Gromo. Durante la manifestazione ci sarà intrattenimento musicale e la presenza del Berghèm Gin Fest per la degustazione di Gin Bergamasco. Per maggiori dettagli è possibile contattare l’Ufficio Turistico di Gromo al 034641345.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *