Seguici su

Eventi

I Supereroi conquistano la Minimarcia di Selvino – video

Diverse migliaia i partecipanti tra gli iscritti, soprattutto bambini (oltre un migliaio) che hanno ricevuto i numerosi gadget, e gli accompagnatori

Pubblicato

il

Ennesimo grande successo a Selvino per un evento imperdibile dell’estate: la Minimarcia di Berto, giunta alla 41° edizione. Il tema scelto dal patron Angelo Bertocchi e dal suo staff ha davvero conquistato tutti: i Supereroi come Spiderman, Batman e molti altri hanno lasciato a bocca aperta grandi e piccini regalando ore di divertimento e magia.

L’evento si è svolto per le vie del centro del comune dell’Altopiano Selvino – Aviatico sabato mattina 19 agosto: diverse migliaia i partecipanti tra gli iscritti, soprattutto bambini (oltre un migliaio) che hanno ricevuto i numerosi gadget, e gli accompagnatori. Protagonisti indiscussi Berto il Castoro, mascotte dell’evento, i Supereroi presenti sia durante la marcia, che durante il percorso che allo spettacolo al castello dove si sono esibiti Spiderman italiano e alcuni personaggi di Mawow animazione.

Nel pomeriggio uno spettacolo di magia e bolle ha riservato le ultime risate a tutti i partecipanti concludendo una giornata calda e ben riuscita che fa già pensare all’edizione 2024. Nel video le interviste ad Angelo Bertocchi e ai Supereroi.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *