Seguici su

Eventi

A Bratto sagra e tradizione popolare si incontrano nella Pegher Fest

A Bratto sagra e tradizione popolare si incontrano nella Pegher Fest: ricco programma nel fine settimana

Pubblicato

il

Torna a Bratto di Castione della Presolana nella tensostruttura allestita nel Campo Sportivo in via Confalonieri la “Pegher Fest” organizzata dagli animatori della Parrocchia di Bratto dove sagra e tradizione popolare si incontrano per tre giorni all’insegna della compagnia e del divertimento, tradizionale sfilata delle contrade, cibo della tradizione e tanta allegria.

Il programma della Pegher Fest

Si inizia venerdì 6 ottobre alle ore 21.00 con musica ed intrattenimento con “DJ Mr Feelgood Marcello Scandella”, attivo servizio bar e ristoro. Sabato si entra nel vivo con un ricco programma: Ore 18.00 S. Messa presso la Chiesa Parrocchiale di Bratto, Ore 19.00 Apertura servizio cucina con piatti d’asporto, ore 19.15 Apertura servizio ristorazione con piatti della tradizione, ore 21.00 Serata musicale con “Raf Benzoni Band”.

Domenica alle 11 imperdibile sfilata delle pecore, il tema di quest’anno è “In Rivera per il festival..Perchè Sanremo è Sanremo”; A seguire alle 12.15 apertura servizio di ristorazione; la giornata prosegue alle 14.00 con la tombola e alle 15.00 con l’animazione, giochi, truccabimbi con Carlito e cooperativa Sottosopra con in conclusione la merenda per i più piccini. Alle ore 18.00 S. Messa presso la tensostruttura della festa e alle ore 19.00 apertura servizi ristorazione. Imperdibile alle 19.30 la tradizionale vendita all’incanto. Per concludere questa tre giorni alle ore 20.45 Musica e intrattenimento con “Celentano tribute live”.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *