Seguici su

CLUSONE

Clusone: Sci Ass 13 rinviata al 4 novembre

Causa maltempo rinviata al 4 novembre la Sci Ass 13, la gara goliardica con gli sci di legno in programma oggi a Clusone

Pubblicato

il

CLUSONE – Causa maltempo la Sci Ass 13, la manifestazione goliardica con gli sci di legno a 4 componenti per suadra organizzata dallo Sci Club 13 Clusone per questo sabato pomeriggio, è stata rinviata al 4 novembre causa maltempo.

Gara rinviata al 4 novrembre

Il programma prevede ritrovo alle ore 14:00 in Piazza Uccelli per il pagamento iscrizioni e consegna pettorali. Alle ore 15:00 inizio della gara. Il percorso prevede che gli adulti partano da Piazza Uccelli con arrivo in Piazza Orologio, mentre i bambini partiranno da Piazza Martiri della Libertà (zona ex Bar Mantegazza) con arrivo in Piazza Orologio.

Tutti i partecipanti dovranno essere vestiti nei modi più stravaganti e caratteristici; verrà infatti premiata la squadra con l’abbigliamento più original ma non solo. Ricchi premi per tutti.

Come partecipare alla Sci Ass

L’iscrizione è da effettuarsi al seguente recapito: info@sciclub13.it, entro la sera di venerdì 3 novembre (indicando il nome della squadra) o in loco, il giorno stesso, entro le ore 14:00. Le squadre saranno formate da 4 concorrenti di età minima 13 anni e prevede il versamento di €20 da effettuarsi all’atto del ritiro pettorale. Per i bambini di età inferiore ai 13 anni l’iscrizione è gratuita e la squadra sarà composta da 2 concorrenti.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *