Seguici su

Cronaca

Marco Migliorati è il nuovo presidente di Promoserio

Migliorati è stato eletto all’unanimità nella serata di lunedì 23 ottobre, dopo che il nuovo Consiglio di Amministrazione si era dato tempo una settimana

Pubblicato

il

Marco Migliorati, assessore al Turismo del Comune di Rovetta, è il nuovo presidente di Promoserio, l’agenzia di promozione turistica della Val Seriana e Val di Scalve nata nel 2010. Migliorati è stato eletto all’unanimità nella serata di lunedì 23 ottobre, dopo che il nuovo Consiglio di Amministrazione si era dato tempo una settimana, su richiesta della Comunità Montana Valle Seriana, per calibrare i nuovi equilibri.

Migliorati conosce già l’attività di Promoserio: è stato infatti componente del CdA uscente come rappresentante della Provincia di Bergamo. Questa volta invece è stato nominato per i comuni dell’Alta Valle Seriana. Vice presidente è Anselmo Agoni, nominato dalla Comunità montana di Scalve. Segretario resta Guido Fratta.

Gli altri componenti del Consiglio di Amministrazione che resterà in carica 3 anni sono: Patrizia Azzola (nominata dalla Comunità Montana Valle Seriana), Silvia Ferri (nominata dalle associazioni di categoria), Andrea Spotti (eletto dai soci del settore Industry), Pamela Rossi e Simone Grigis (eletti dagli operatori turistici), Cristiana Verzeroli (eletta dalle Pro loco), Giambattista Gherardi (eletto dai Comuni della Media e Bassa Valle Seriana), Roberto Balduzzi (eletto dai Comuni altamente turistici) e Marco Maninetti (nominato dalla Provincia di Bergamo).

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *