Seguici su

CLUSONE

Domenica 29 ottobre a Clusone “Zucche in piazza”

Domenica 29 ottobre a Clusone la seconda edizione di “Zucche in piazza”. 150 zucche da decoreare ed intagliare. Evento organizzato dalla Turismo Pro Clusone

Pubblicato

il

E’ in programma domenica 29 ottobre in Piazza Orologio a Clusone dalle 14.30 alle 17.30 la seconda edizione di “Zucche in piazza” organizzata dalla Turismo Pro Clusone con il Patrocinio del Comune di Clusone. 150 zucche da intagliare e decorare. “Dopo il grande successo dello scorso anno – spiegano gli organizzatori – abbiamo voluto riproporre la manifestazione. Ci teniamo a precisare che le zucche utilizzate non sono commestibili e che ognuno le potrà portare a casa una volta concluso l’evento”.

Sottoscrizione a premi per bambini

Durante la manifesatazione ci sarà inoltre una sottoscrizione a premi dedicata ai più piccoli, con tantissime soprese offerte dai comemrcianti e dagli esercenti di Clusone. Il costo per ogni zucca è di 5 euro, tutti i bambini dovranno obbligatoriamente essere accompagnati dai genitori. La manifestazione si svolgerà anche in caso di pioggia sotto i portici dell’orologio. Durante l’evento sarà presente a distribuire le zucche di Halloween la Fondazione Clara Maffei.

 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *