Seguici su

ALBINO

Pe del Diaol sprint, in 200 al via

Tutto pronto per la decima edizione della “Pe del Diao sprint”. Esauriti tutti i 200 pettorali disponibili

Pubblicato

il

Tutto pronto per la decima edizione della “Pe del Diao sprint” in calendario domenica 5 novembre ad Albino. Esauriti tutti i 200 pettorali disponibili. Le eventuali ulteriori iscrizioni verranno comunque accettate ma collocate in ordine progressivo in un’apposita lista di attesa. In caso di defezioni nei giorni precedenti la gara, verranno inseriti nell’elenco ufficiale di partenza visibile nel nostro sito internet con relativa mail di conferma dell’iscrizione.

Nella categoria maschile, occhi puntati su Simone Marinoni detentore del record e vincitore delle ultime due edizioni. Dietro incognita per capire chi potrà contendergli il primato, tra questi Alessandro Maresca, già a podio nell’edizione 2021. Nella categoria femminile, la grande favorita è Vivien Bonzi già vincitrice nell’edizione 2021, che dovrà guardarsi le spalle dalle agguerrite Samantha Galassi, Claudia Locatelli, Greta Cortesi, Alessia Valle già a podio nelle scorse edizioni.

Per il campionato albinese viste le assenze di entrambi i vincitori dello scorso anno, tanta attesa per capire chi saranno i nuovi detentori del trofeo.

Da non dimenticare poi a seguire la “Baby Pe del Diaol” (partenza prevista per le ore 11.20) dove i piccoli saranno accompagnati sul percorso pianeggiante di 150 metri da due atleti di spicco della nostra atletica, Vivien Bonzi per le piccole e Oliviero Bosatelli per i piccoli.

L’appuntamento domenica 5 novembre con la partenza del primo concorrente prevista per le ore 8.45 (in caso di maltempo l’evento sarà rinviato a domenica 12 novembre 2023 e ad oltranza alla domeniche successive nel caso le condizioni meteo avverse perdurino) sul “Percorso Sprint” che dalla Cappella degli Alpini di Comenduno di Albino porta sino alla leggendaria località “Pe del Diaol”.

Ulteriori informazioni sono disponibili su: www.ordesenzanocalcio.com.

Comitato organizzatore PE DEL DIAOL SPRINT

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *