Seguici su

Cronaca

Martedì a Nembro l’ultimo saluto a Sem Togni, colto da infarto in auto

Il funerale di Sem Togni si terrà martedì 7 novembre 2023 presso la Parrocchiale di Nembro alle 15:00

Pubblicato

il

Una nuova tragedia ha colpito la bassa Valle Seriana: l’uomo deceduto per un malore improvviso mentre si trovava in auto sabato sera con i figli ad Alzano Lombardo è Sem Togni, 47enne di Nembro papà di due bambini di 10 e 14 anni, di cui la bambina più piccola con disabilità.

Appresa la notizia, in tantissimi amici, soprattutto tifosi atalantini della Curva Nord, gli stanno portando omaggio alla casa del commiato di Albino dove ieri è stato anche esposto uno striscione con la scritta: “Una vita a lottare… a chi ci ha insegnato a non mollare… ciao grande Sem”. Un tributo ad una persona che si è sempre spesa per gli altri.

Chi era Sem Togni

Geometra all’impresa edile “Bergamelli” di Nembro, Sem Togni, era un grande tifoso dell’Atalanta. Sabato 4 novembre, dopo aver visto la partita Atalanta – Inter allo stadio di Bergamo con il figlio di 14 anni, si era diretto a Nese di Alzano per prendere la figlia che era stata con i nonni. Durante il rientro a Nembro, lungo via Europa, un infarto l’ha colto improvvisamente: l’uomo è riuscito a rallentare e ad accostare finendo con l’auto contro un palo stradale. Soccorso, è stato trasportato all’ospedale di Seriate dove non c’è stato nulla  da fare. Illesi ma sotto choc i bambini. Sem lascia anche la moglie Marcella.

Il funerale si terrà martedì 7 novembre 2023 presso la Parrocchiale di Nembro alle 15:00. Nella stessa chiesa sabato 4 novembre è stato celebrato il funerale del 72enne ucciso per mano del figlio

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità