Cronaca
Halloween danzante non autorizzato: chiuso un locale in provincia di Bergamo
Provvedimento di sospensione per il “Castello degli Angeli” di Carobbio degli Angeli per una festa di Halloween danzante non autorizzata

Nuovo locale chiuso in provincia di Bergamo. Oggi, sabato 11 novembre, il Questore della Provincia di Bergamo ha emesso un decreto di sospensione, valido per 30 giorni, nei confronti del “Castello degli Angeli” situato nel comune di Carobbio degli Angeli. Annullata così la licenza precedentemente concessa dal Sindaco per la somministrazione di alimenti e bevande.
Locale chiuso in provincia di Bergamo per festa non autorizzata
La decisione è stata presa in seguito a un evento tenuto il 31 ottobre scorso, notte di Halloween, all’interno del locale, durante il quale si è verificata una festa danzante che ha coinvolto ben 500 persone. Questa attività si è svolta in totale violazione delle autorizzazioni richieste dagli artt. 68 e 80 T.U.L.P.S., mettendo a rischio la sicurezza degli avventori.
Non è la prima volta che il “Castello degli Angeli” si trova al centro di provvedimenti di questo genere. Già il 26 giugno 2023, l’esercizio era stato oggetto di una sospensione simile a causa di un’altra attività simile svolta senza le necessarie autorizzazioni.
Il provvedimento di sospensione è stato notificato personalmente alla titolare dell’autorizzazione, S.M., tramite l’intervento dell’Arma dei Carabinieri di Grumello del Monte. L’ufficio preposto si è impegnato a segnalare l’accaduto al Sindaco di Carobbio degli Angeli, affinché siano adottate le adeguate misure amministrative in risposta a tali violazioni.
Questa decisione del Questore sottolinea l’importanza della conformità alle normative vigenti per garantire la sicurezza pubblica. Sottolinea inoltre l’impegno delle autorità locali nel garantire che gli esercizi pubblici rispettino le leggi e le regolamentazioni stabilite.

sergio
13 Novembre 2023 at 14:00
e uno stato di polizia ormai non si puo piu fare nemmeno festa ragazzi svegliatevi vi stanno portando via la Libertà