Seguici su

Aeroporto di Bergamo

Da Orio al Serio nel 2024 più voli verso il Nord Europa

Norwegian Air Shuttle annuncia 6 rotte da Milano Bergamo nel 2024

Pubblicato

il

Da Orio al Serio nel 2024 più voli verso il Nord Europa: la Norwegian Air Shuttle amplia i collegamenti da Milano Bergamo, Orio al Serio, con tre nuove rotte previste nell’estate 2024. La compagnia aerea scandinava avvierà i voli per Tromso dal 16 gennaio e riprenderà dal 28 marzo 2024 quelli già operati nell’estate di quest’anno con Oslo e Bergen. Sarà inaugurata il 31 marzo una nuova rotta per Copenhagen, con quattro voli settimanali.

Dal 18 maggio 2024, Norwegian Air Shuttle offrirà voli da Milano Bergamo a Stavanger nei giorni di mercoledì e sabato, fino al 30 settembre successivo. Ulteriori collegamenti da Orio con il nord Europa saranno disponibili dal 2 giugno, con voli per Helsinki tre volte a settimana.

“L’annuncio rafforza la presenza di Norwegian Air Shuttle presso l’Aeroporto di Milano Bergamo, Orio al Serio, confermando l’interesse crescente nelle direzioni nord europee, in particolare la Norvegia, un mercato in espansione”, hanno dichiarato Emilio Bellingardi e Giacomo Cattaneo della SACBO. “Norwegian Air Shuttle ha trovato le condizioni ideali per promuovere i nuovi collegamenti, operati con aeromobili di nuova generazione per efficienza e riduzione delle emissioni.”

“Con queste rotte, prevediamo un aumento della domanda verso le destinazioni norvegesi nella prossima stagione estiva. Non vediamo l’ora di accogliere i clienti a bordo e di facilitare i viaggi da e per Bergamo, Orio al Serio, verso Copenaghen, Helsinki e Stavanger”, ha affermato Magnus Thome Maursund, Chief Commercial Officer di Norwegian.

I voli tra Milano Bergamo, Orio al Serio, e Copenhagen e Helsinki saranno operativi fino alla fine dell’estate 2024. Tutti e tre i nuovi collegamenti di Norwegian Air Shuttle sono già in vendita dal 14 novembre 2023.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *