Seguici su

Eventi

A Clusone le grandi colonne sonore da film con un omaggio a Ennio Morricone

A Clusone arriva l’Ensemble “I Cameristi Cromatici” che si esibirà in uno spettacolo dedicato alle grandi colonne sonore da film

Pubblicato

il

Per gli amanti della musica a Clusone è in programma un appuntamento davvero imperdibile con un omaggio al compianto compositore Ennio Morricone. L’Ensemble “I Cameristi Cromatici” si esibirà in uno spettacolo dedicato alle grandi colonne sonore da film.

Diretto dal M° Carlo Romano, oboe solista dell’Orchestra Sinfonica Nazionale della RAI, che per oltre quarant’anni ha collaborato con Ennio Morricone, registrando gran parte della sua produzione da film e da camera, l’Ensemble è composto da altri sette grandi musicisti.

Come riportato nella loro biografia, i Cameristi Cromatici “sfruttano le potenzialità degli strumenti ad arco al suono contrapposto dell’oboe che ricrea quelle sonorità suggestive che guidano l’ascoltatore attraverso il corso della storia della musica.”

L’evento, organizzato dal Comune di Clusone con il patrocinio del Comune di Ardesio e del Comune di Ponte Nossa, si terrà alle 20:30 del 5 gennaio 2024 presso la Sala Teatro Mons. Tomasini. La quota del biglietto è di 10 euro, gratuito per i bambini fino agli 11 anni compresi. PRENOTA ORA.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Bertozzo Monica

    2 Gennaio 2024 at 21:44

    Vorrei prenotare 2 biglietti x l evento del 5 gennaio. È possibile?

    • Redazione Valseriana News

      3 Gennaio 2024 at 8:04

      Deve procedere come indicato nell’articolo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *