Seguici su

Cronaca

Maltempo: annullata la Minimarcia Invernale a Selvino

Maltempo: annullata la Minimarcia Invernale a Selvino in programma nel pomeriggio dell’Epifania. Il comunicato degli organizzatori

Pubblicato

il

minimarcia invernale
minimarcia invernale

Causa avverse condizioni meteo previste per la giornata di sabato 6 gennaio, gli amici di Berto il Castoro hanno comunicato ufficialmente nel pomeriggio di ieri l’annullamento della Minimarcia Invernale prevista per il pomeriggio dell’Epifania.

Il comunicato

“Cari amici viste le incerte previsioni meteo dei prossimi giorni – si legge nel comunicato -, siamo costretti a malincuore ad annullare la Minimarcia Invernale in programma sabato 6 gennaio. Coloro che si sono iscritti in questi giorni potranno ritirare la lanterna e la calza della befana presso l’Immobiliare Umile in corso Monte Rosa n° 46; inoltre vi invitiamo a conservare il pass di iscrizione per avere una gradita sorpresa all’iscrizione della prossima Minimarcia. Berto vi aspetta a Selvino per il weekend del 17 e 18 febbraio in occasione del carnevale Ambrosiano con la 5^ edizione della Minimarcia di Carnevale con il concorso per le maschere, gruppi e carri allegorici più belli”.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Samantha

    6 Gennaio 2024 at 9:22

    Presepio n16 Antonio Tagliaferri

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *