Seguici su

Eventi

Carnevale di Clusone, vittoria ex aequo per due carri

Il Carnevale di Clusone è stato vinto a pari merito con 95 punti dai carri delle Fiorine di Clusone e dall’Oratorio di Clusone

Pubblicato

il

il carro dell'Oratorio di Clusone

Il Carnevale di Clusone è stato vinto a pari merito con 95 punti dai carri dell’Oratorio della Fiorine di Clusone e dall’Oratorio di Clusone. I due carri, con numerosi gruppi al seguito, il primo a tema “Fiorine Addams” e il secondo dedicato a “Mary Poppins”, hanno conquistato sia la giuria che la giuria popolare. Terzo posto per il carro di Ardesio.

Il carro delle Fiorine di Clusone

Carnevale di Clusone: 7 carri e tantissimo pubblico

La tradizionale sfilata del Martedì grasso ha visto la partecipazione di 7 carri e 8 gruppi. I carri in gara sono stati: il Coro Idica dal titolo “Dal 1957 Dinosauri, sì ma non siamo estinti”, l’Oratorio di Valbondione con “Gli sciatori strampalati”, la Turismo Pro Clusone con “Cuoco Loco”, l’Oratorio di Clusone con “Mary Poppins”, l’Oratorio delle Fiorine con “Fiorine Addams”, l’Oratorio di Ardesio con “La Fabbrica dei Coriandoli e Zambla Bassa, campione in carica, con “Puffando qua e là da Zambla siamo qua”.

Tantissima la partecipazione di pubblico per una 70° edizione, organizzata dalla Turismo Pro Clusone, che ha regalato divertimento e grandi emozioni. Il premio alla satira è andato proprio al carro della Turismo Pro Clusone “Cuoco loco” mentre il premio “miglior soggetto” di Valseriana News è andato al carro di Zambla Bassa.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità