Seguici su

Eventi

A Selvino festa nel fine settimana con il Carnevale Ambrosiano

Week end di festa e colori a Selvino con il Carnevale Ambrosiano, domenica 18 febbraio la quinta edizione della Minimarcia di Carnevale

Pubblicato

il

Carnevale ambrosiano a Selvino
Carnevale ambrosiano a Selvino

SELVINO – Berto con il patrocinio del Comune di Selvino e con il prezioso aiuto di volontari e gruppi sempre pronti a dare una mano all’organizzazione vi aspetta per il weekend del Carnevale Ambrosiano a Selvino con un calendario ricco di eventi.

Si inizia sabato 17 febbraio alle ore 10:30 in Piazza del Comune con la presentazione della Minimarcia di Carnevale, l’inizio delle iscrizioni e con la presenza di stand di cioccolato e frittelle. Nel pomeriggio dalle ore 16:30 ci sarà la premiazione per il 40^ anniversario della vittoria della medaglia d’oro di sci alle olimpiadi di Sarjevo 1984 della selvinese Paola Magoni dello Sci Club Selvino con la presenza di autorità e sportivi del mondo dello sci e non solo. Sempre in piazza, dalle 21:00 serata di carnevale con animazione e baby dance adatto a tutte le età con il gruppo bergamasco dei Tazzamista.

Domenica 18 febbraio la Minimarcia di Carnevale

Domenica 18 febbraio dalle 11 iscrizioni alla minimarcia com lo stand del cioccolato e delle frittelle, artisti di strada con abiti del Carnevale Veneziano. Nel pomeriggio dalle 1 ritrovo per la 5^ edizione della Minimarcia di Carnevale, una passeggiata non competitiva che vedrà protagoniste le maschere, i colori e l’atmosfera festosa oltre al concorso mascherato dedicato a bambini, coppie e gruppi con animazione e tanto altro.

La partenza sempre dalla Piazza del Comune è prevista all 15 con la presenza di carri colorati e vari gruppo folkloristici. “Un dovereoso ringraziamento ai commercianti e agli sponsor che hanno contribuito a realizzare queste iniziative per un ricco weekend colorato di Carnevale – ha dichiarato Angelo Bertocchi, patron della Minimarci di Selvino”.

 Ulteriori info sul sito www.minimarcia.it

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *