Seguici su

Pubblicato

il

Il debutto della commedia dialettale “Ofesse de Matrimone” della neonata compagnia di Clusone “I Baradei alegher”, ieri al Teatro Monsignor Tomasini ha fatto il tutto esaurito. Oltre 350 persone presenti ad assistere al debutto della compagnia clusonese composta da 10 attori, 9 di Clusone ed una di Cerete, guidati dal regista Domenico Giudici.

“Sinceramente non ci aspettavamo un tale successo per la commedia andata in scena ieri sera – spiega Domenico Giudici -. Direi che la presenza del numerosissimo pubblico ci ha galvanizzato, riempiti di gioia e motivati a continuare in questa esperienza teatrale”.

La trama della commedia

La commedia è stata scritta dall’attore protagonista Piero Bertocchi e racconta di un giovanotto di belle speranze che torna al suo paese dopo aver lavorato una vita. Cerca moglie. Va all’agenzia matrimoniale del suo paese dove gli vengono proposti 4 incontri con altrettante fanciulle. Chi sarà la fortunata? Venite e vedrete.

Sabato 2 marzo la replica

Come da calendario sabato 2 marzo la compagnia ripropporrà la replica della commedia sempre alle 20.45 nella sala Teatro Monsignor Tomasini all’oratorio di Clusone. La prenotazione è obbligatoria. Per info telefonare a Domenico Giudici: 333 801 4860.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *