Seguici su

Cronaca

La scuola dell’infanzia Clara Maffei presenta il nuovo ricettario: “Per mangiarti meglio”

La salute si impara da piccoli, sabato a Clusone un incontro formativo dedicato alla sana alimentazione dove sarà presentato il nuovo ricettario a cura della scuola dell’infanzia Clara Maffei

Pubblicato

il

Ricettario Clara Maffei Clusone
Ricettario Clara Maffei Clusone

CLUSONE – Sarà presentato sabato 16 marzo alle 16 presso la sala Legrenzi del Palazzo Marioni Barca di Clusone nel corso di un incontro formativo dedicato al tema della sana alimentazione, il ricettario realizzato dalla scuola dell’infanzia Clara Maffei. La sana alimentazione, che sta alla base del menù che quotidianamente viene servito agli alunni della scuola dell’infanzia, è stata custoidita in tantissime e preziose ricette per cucinare in famiglia.

“La cucina della Clara Maffei è da molto tempo uno dei nostri fiori all’occhiello – spiega Mario Parini presidente della Fondazione Clara Maffei – . Massima attenzione ai prodotti e allo staff in cucina guidato dal cuoco Mario che opera secondo le direttive di ATS”.

L’incontro di sabato

L’incontro di sabato vedrà la partecipazione della psicologa Marinella Valoti e della dietista Margherita Schiavi entrambe di ATS. ” L’incontro – prosegue Parini – prende spunto dalla pubblicazione del ricettario che era un nostro sogno nel cassetto che si concretizza. Sono pubblicate le migliori ricette che le mamme dei bimbi ci hanno regalato”.

L’ingresso è libero e aperto a tutti.

 

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *