Seguici su

Sport

Antonino Lollo 3° nella “21 di Reggio”

Antonino Lollo, poliziotto corridore, aggiunge una medaglia al suo palmarés: a Reggio Emilia è terzo nella “21 di Reggio”

Pubblicato

il

Antonino Lollo, Reggio Emilia 2024
Antonino Lollo, Reggio Emilia 2024

Antonino Lollo, poliziotto corridore, aggiunge una medaglia al suo già ricco palmarés: a Reggio Emilia ha conquistato il terzo posto nella “21 di Reggio”. Le strade di Reggio Emilia sono sempre state particolarmente care al 33enne originario della Sicilia ma “seriano adottivo”: nel 2021 lì conquistò il titolo italiano di maratona, mentre nel 2023 colse il quarto posto ne “La 21 di Reggio”.

La mezza maratona emiliana, andata in scena domenica 17 marzo, ha soddisfatto il portacolori del GAV Vertova che ha conquistato il terzo posto in una competizione particolarmente combattuta.

A dominare da Freedom Amaniel (X-Solid Sport Lab). L’atleta eritreo si è imposto in 1h03’54” davanti al miglior italiano sul traguardo Marco Filosi (Valchiese) che soltanto a 500 metri dall’arrivo è riuscito a raggiungere e superare Lollo per il secondo posto. A completare il podio Lollo che ha chiuso in 1h06’16”.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *